- Affidamento servizio pulizia locali facoltà infermieristica anno 2017 (euro 4998,34)
- Acquisto vestiario estivo e d.p.i. per dipendenti comunali presso cantiere
- Acquisto dispositivi di protezione individuale antitaglio per dipendenti comunali presso cantiere (EURO 2257,00)
- Inserzione spazio dedicato al comune di Borgo San Lorenzo su elenco telefonico anno 2017 (euro 1545,74)
- Abbonamento a newsletter start 2017 (euro 1220)
- Fiera Agricola Mugellana anno 2017 - Assicurazione RCT espositori (euro 1200,00)
- Acquisto copertine per rivestimento volumi biblioteca comunale (euro 1183,40)
- Appalto servizi pulizia edifici comunali in adesione alla convenzione Consip Facility Management Light Uffici - Proroga tecnica (euro 45.080,22)
- TARI: affidamento servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione avvisi di pagamento TARI anno 2017 - Determina a contrarre e determina di aggiudicazione definitiva ditta Irisco srl.
- Formazione personale anno 2017
- Affidamenti servizi informatici hardware e software
- Affidamento fornitura manifesti per Consiglio Comunale e iniziative istituzionali 1° trance 2017
- Affidamento fornitura manifesti per Consiglio comunale e iniziative istituzionali anni 2017-2019
- Affidamento fornitura corone di alloro per iniziative istituzionali anno 2017
- Affidamento progetto per presentazione carta dei servizi di ristorazione scolastica
- Affidamento fornitura trofeo per 73° anniversario liberazione di Borgo San Lorenzo
- Affidamento servizio somministrazione lavoro a tempo determinato assistente sociale
- Manutenzione impianti antintrusione ed antincendio anni 2017 e 2018 - determina a contrarre
- Fornitura energia elettrica immobili comunali anno 2017
- Acquisto pneumatico per trattore in uso al cantiere comunale
- Fornitura detersivo per struttura del Foro Boario - determina a contrarre
- Manutenzione impianti antintrusione ed antincendio anni 2017 e 2018 - affidamento del servizio
- Fornitura di GPL per struttura del Foro Boario - determina a contrarre
- Noleggio macchine operatrici per manutenzione aree a verde e strade - determina a contrarre
- Fornitura di materiale elettrico per la manutenzione del patrimonio comunale - determina a contrarre
- Fornitura di materiale di ferramenta per la manutenzione del patrimonio comunale - determina a contrarre
- Fornitura di materiale elettrico per manutenzione patrimonio comunale - annullamento determina a contrarre
- Acquisto conglomerato a freddo per la manutenzione delle strade comunali - determina a contrarre
- Acquisto cavo per manutenzione urgente impianto P.I. frazione Sagginale
- Acquisto materiale elettrico per la manutenzione del patrimonio comunale - determina a contrarre
- Acquisto materiale idraulico/sanitario per manutenzione del patrimonio comunale - determina a contrarre
- Acquisto materiale edile per la manutenzione del patrimonio comunale - determina a contrarre
- Acquisto casalinghi per la struttura del Foro Boario
- Noleggio macchine operatrici per la manutenzione del patrimonio comunale anno 2017
- Acquisto di detersivo per la struttura del Foro Boario
- Fornitura GPL per la struttura del Foro Boario - aggiudicazione
- Acquisto materiale in legno per manutenzione del patrimonio comunale - determina a contrarre
- Fornitura di ferramenta per la manutenzione del patrimonio comunale - aggiudicazione
- Revisione quinquiennale del montaferetri adibito a servizi cimiteriali
- Acquisto conglomerato a freddo per la manutenzione delle strade comunali anno 2017
- Fornitura di pneumatici per gli automezzi di proprietà comunale - determina a contrarre
- Intervento di manutenzione alla scala aerea utilizzata per servizio di P.I.
- Servizio di pulizia dei locali al Foro Boario - determina a contrarre
- Manutenzione degli automezzi di proprietà comunale - determina a contrarre
- Fornitura di materiale edile per la manutenzione del patrimonio comunale - aggiudicazione
- Fornitura di materiale idraulico/sanitario per la manutenzione del patrimonio comunale - aggiudicazione
- Fornitura di materiale elettrico per la manutenzione del patrimonio comunale - aggiudicazione
- Fornitura di materiale pubblicitario per la promozione della F.A.M. edizione 2017
- Acquisto materiale elettrico per la Fiera Agricola Mugellana edizione 2017
- Fornitura di tubolari per la Fiera Agricola Mugellana edizione 2017
- Acquisto di materiale per allestimento poste per la Fiera Agricola Mugellana anno 2017
- Acquisto di materiale in legno per la manutenzione del patrimonio - aggiudicazione
- Acquisto pezzi di ricambio per la manutenzione dei pezzi di ricambio mezzi Piaggio
- Riqualificazione di Villa Pecori Giraldi - incarico per passagio cavi per impianto elettrico
- Manutenzione dei mezzi Piaggio in dotazione al cantiere - aggiudicazione
- Acquisto pneumatici per gli automezzi di proprietà comunale - aggiudicazione
- Servizio di manutenzione delle autovetture di proprietà comunale - aggiudicazione
- Manutenzione straordinaria automezzo adibito alla viabilità - aggiudicazione
- Manutenzione straordinaria viabilità 1^ stralcio - nomina coordinatore sicurezza
- Acquisto pezzi di ricambio per la manutenzione delle autovetture comunali - determina a contrarre
- Manutenzione dei mezzi adibiti al taglio dell'erba - determina a contrarre
- Acquisto pezzi di ricambio per la manutenzione dei mezzi adibiti taglio erba - determina a contrarre
- Servizio di pulizia ristorante al Foro Boario - aggiudicazione
- Rifacimento segnaletica orizzontale varie vie e piazze comunali - determina a contrarre
- Noleggio attrezzature audio per la F.A.M. - aggiudicazione
- Acquisto decespugliatore per la manutenzione del verde pubblico
- Interventi di diserbo presso i cimiteria comunali
- Acquisto vernice spartitraffico per la manutenzione in economia delle strade comunali - determina a contrarre
- Sostituzione della caldaia presso la sede di Polizia Municipale
- Riorganizzazione spazi Via L. da Vinci - affidamento incarico progettazione e D.L.
- Manutenzione dei mezzi d'opera in uso al cantiere comunale - determina a contrarre
- Acquisto pezzi di ricambio per autovettura di proprietà comunale - aggiudicazione
- Acquisto pezzi di ricambio per manutenzione mezzi adibiti al verde pubblico - aggiudicazione
- Manutenzione dei mezzi adibiti al taglio dell'erba - aggiudicazione
- Lavori di adeguamento spazi per accoglienza uffici direzione didattica di Borgo S, Lorenzo
- Fornitura ed installazione di elettropompa a servizio immobile di via A. Moro
- Acquisto pezzi di ricambio per la manutenzione dei mezzi d'opera - determina a contrarre
- Servizio di manutenzione degli estintori installati presso gli edifici comunali - determina a contrarre
- Servizio di sfalcio erba ed erbusti lungo le strade comunale e nelle aree a verde pubblico - determina a contrarre
- Intervento di manutenzione straordinaria per verifica scala aerea
- Acquisto di materiale di ferramenta per Fiera Agricola Mugellana 2017
- Manutenzione delle attrezzature in uso presso le mense comunali - determina a contrarre
- Manutenzione dei mezzi d'opera in uso al cantiere comunale - aggiudicazione
- Fornitura pezzi di ricambio per i mezzi d'opera in uso al cantiere comunale - aggiudicazione
- Acquisto conglomerato a caldo per la manutenzione delle strade comunali
- Acquisto pezzi di ricambio per le attrezzature utilizzate per il taglio dell'erba
- Intervento di disinfestazione per processionaria presso le scuole medie di Via D. Minzoni
- Adeguamento sismico scuola Via L. Da Vinci (2^ lotto) - determina a contrarre
- Servizio sfalcio erba ed arbusti lungo le strade ed aree a verde pubblico - aggiudicazione
- Servizio di manutenzione degli estintori installati presso gli edifici comunali - aggiudicazione
- Manutenzione delle attrezzature delle mense comunali - aggiudicazione
- Servizio di montaggio e smontaggio delle strutture comunali per manifestazioni - determina a contrarre
- Acquisto quadri di distribuzione per impianti di Pubblica Illuminazione - determina a contrarre
- Acquisto di un trattore tagliaerba con ritiro usato per cantiere comunale - determina a contrarre
- Acquisto "assorbiolio" per la manutenzione delle strade comunali
- Rifacimento segnaletica orizzontale in varie vie e piazze del territorio comunale
- Affidamento incarico progettazione e D.L. opere urbanizzazione a Luco
- Affidamento attività di trasloco scuola elementare Via L. Da Vinci per riorganizzazione spazi
- Affidamento lavori di asfaltatura di varie vie e piazze del territorio comunale
- Fornitura di cimasa in cotto per rifacimento muro a Razzuolo
- Rottamazione di mezzi comunali - determina a contrarre e affidamento
- Intervento di manutenzione dei condizionatori a servizio ufficio CED
- Manutenzione straordinaria trattore Same Antares utilizzato per manutenzione patrimonio
- Aggiudicazione definitiva ed efficace lavori adeguamento sismico scuola Via L. da Vinci
- Noleggio struttura prefabbricata per scuola primaria Via L. da Vinci - determina a contrarre
- Affidamento incarico per collaudo statico lavori di adeguamento sismico scuola Via L. da Vinci
- Manutenzione pompa a servizio del laghetto del Parco della Misericordia
- Affidamento corse per la Fiera Agricola Mugellana edizione 2017
- Servizio di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale - determina a contrarre
- Acquisto armadio per posizionamento contatori in Via A. Moro
- Noleggio struttura prefabbricata per scuola primaria Via L. da Vinci - 2^ determina a contrarre
- Lavori di manutenzione straordinaria presso il campo sportivo Romanelli
- Incarico coordinatore sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione lavori parcheggio RFI
- Affidamento progettazione esecutiva miglioramento sismico scuola primaria Via Don Minzoni
- Acquisto punta a tazza per martello pneumatico in uso al cantiere comunale
- Acquisto materiale elettrico per la manutenzione del patrimonio comunale anno 2017 - determina a contrarre
- Affidamento interventi di asfaltatura nella frazione di Casaglia
- Aggiudicazione fornitura e noleggio struttura prefabbricata scuola primaria Via L. da Vinci
- Acquisto di materiale di ferramenta per asilo nido ed uffici comunali
- Lavori di manutenzione straordinaria dei bagni palestra scuola media - determina a contrarre
- Sostituzione serbatoio a condensa per produzione vapore presso mensa centralizzata di Via Caiani
- Realizzazione nuova porta per la biblioteca comunale
- Noleggio macchine operatrici per la manutenzione del verde pubblico
- Affidamento sfalcio erba ed arbusti lungo le vie e strade comunali - anno 2017
- Fornitura di energia elettrica per P.I. - anno 2017
- Rifacimento muro in pietra cimitero di Razzuolo - determina contrarre
- Acquisto materiale edile per la manutenzione del patrimonio comunale - anno 2017
- Acquisto materiale idraulico/sanitario per la manutenzione del patrimonio comunale - anno 2017
- Affidamento progettazione esecutiva riorganizzazione spazi plesso Via L. da Vinci
- Gestione impianti di climatizzazione invernali ed estivi - proroga tecnica fino al 30.04.2018
- Acquisto di pensilina per progetto Pedibus da installare in P.le Lavacchini
- Acquisto di pezzi di ricambio per manutenzione mezzi "Piaggio" - anno 2017
- Acquisto pezzi di ricambio per manutenzione mezzi adibiti taglio dell'erba - anno 2017
- Allestimento area a parcheggio presso stazione FF.SS - determina a contrarre
- Manutenzione dei mezzi adibiti al taglio dell'erba - anno 2017
- Affidamento lavori di manutenzione straordinaria dei bagni della palestra scuola media
- Acquisto materiale per rifacimento in economia del tetto dei loculi presso il cimitero di Luco
- Affidamento servizio di pulizia straordinaria del plesso di Via L. da Vinci
- Intervento di tinteggiatura vari immobili comunali
- Abbattimento piante di alto fusto di proprietà comunale - determina a contrarre
- Intervento di riparazione delle celle frigorifero della mensa centralizzata di Via Caiani
- Affidamento pulizia dei locali adibiti a ristorante posti al Foro Boario
- Affidamento progettazione esecutiva e D.L. interventi sui solai degli edifici scolastici
- Affidamento ulteriori pulizie del plesso di Via L. da Vinci in conseguenza dei lavori di adeguamento sismico
- Acquisto pezzi di ricambio per i capannoni utilizzati in occasione della F.A.M.
- Installazione pannelli fonoassorbenti per contenimento rumore presso la scuola "G. Rosari"
- Affidamento redazione relazione geologica per spogliatori resede scuola elementare a Luco
- Affidamento intervento di abbattimento piante di alto fusto di proprietà comunale
- Acquisto cestini per rifiuti per le aree a verde pubblico e strade comunali
- Acquisto di fototrappole per vigilanza ambientale
- Affidamento incarico per rilievo altimetrico per spostamento del mercato del martedì
- Affidamento manutenzione impianto di riscaldamento dell'immobile di Piazza Dante 33
- Manutenzione di alcune centrali termiche degli edifici comunali (Villa Pecori - cantiere comunale
- ed asilo nido "verde")
- Acquisto di segnaletica verticale per le strade comunali - determina a contrarre
- Affidamento manutenzione attrezzature mense comunali
- Acquisto pezzi di ricambio per giochi posti nelle aree a verde pubblico
- Lavori aggiuntivi per rifacimento del muro cimitero di Razzuolo
- Noleggio macchine operatrici per la manutenzione del verde pubblico
- Acquisto di ferramenta per manutenzione del patrimonio comunale
- Rifacimento segnaletica orizzontale anno 2017
- Acquisto di pinza da installare su gru per sollevamento dei pesi
- Contratto RTRT proroga al 18.08.2018 contratto tra regione Toscana e telecom italia SPA per la gestione della rete telematica regionale Toscana.
- Acquisto casalinghi per mense e asili nido - determinazione a contrarre e affidamento diretto alla ditta Casalinghiamo srl.
- Acquisto biancheria per asilo nido - determinazione a contrarre e affidamento diretto alla ditta F.lli Federighi srl
- Proroga convenzione Consip Telefonia mobile 6
- Proroga convenzione Consip Telefonia Fissa e connettività IP 4
- Noleggio n. 3 fotocopiatrice convenzione Consip "multifunzione 27- lotto 1 - determinazione a contrarre e ODA ditta SHARP ELECTRONICS ITALIA SPA
- I.C.P.-D.P.A.-T.O.S.A.P. - Servizio di supporto alla riscossione ed accertamento- determina a contrarre e affidamento diretto a Etruria Servizi srl
- Manutenzione straordinaria dei tre ascensori installati presso Villa Pecori Giraldi
- Intervento di manutenzione impianto riscaldamento immobile di Piazza Dante 33
- Manutenzione infissi in PVC presso scuola infanzia "G. Rodari"
- Ricorso al TAR Toscana, previa sospensiva, avverso ordinanza n. 44/2017. Affidamento incarico allo Studio legale Nitti & Associati di Firenze
- Acquisto materiale igienico sanitario per asilo nido comunale.Determinazione a contrarre ed affidamento diretto a Farmapiana SPA
- Acquisto stoviglie monouso per mensa scuole elementari capoluogo - Affidamento diretto alla ditta La Casalinda srl
- Acquisto di segnaletica orizzontale per manutenzione delle strade comunali
- Acquisto di spazzola per trattorino in uso al cantiere comunale
- Riparazione orologio della Torre in corso Matteotti
- Affidamento incarico progettazione definitiva/esecutiva Oasi Inclusiva
- Montaggio e smontaggio delle strutture comunali per manifestazioni novembre 2017
- Manutenzione ordinaria e programmata della caldaia presso la sede P.M. anno 2017/2018
- Accastamento di vari immobili comunali - determina a contrarre
- Esecuzione prove geognostiche per realizzazione nuovo impianto sportivo a Luco
- Realizzazione nuovo parcheggio stazione FF.SS. - Determina a contrarre
- Fornitura di gas metano per i vari servizi comunali fino al 31.12.2017 mediante adesione alla convenzione Negozio Elettronico Regione Toscana
- Indagine geotecniche per miglioramento sismico scuola Via D. Minzoni
- Lavori realizzazione rotatoria a nord dell'abitato di Ronta - determina a contrarre
- Affidamento relazione geologica per miglioramento sismico di Via Don Minzoni
- Manutenzione ordinaria varie centrali termiche anno 2017/2018
- Opere di messa in sicurezza incrocio V.le Resistenza/V.le Repubblica - affidamento incarico per progettazione definitiva ed esecutiva
- Acquisto di materiale elettrico per la manutenzione del patrimonio comunale anno 2017
- Affidamento manutenzione caldaia a servizio immobile sede di P.M.
- Intervento di manutenzione straordinaria automezzo Bremach addetto viabilità
- Acquisto D.P.I e vestiario invernale per personale dipendente - determinazione a contrarre e affidamento fornitura alla ditta Guidotti srl di Borgo San Lorenzo
- Installazione presidi antisfondellamento presso la scuola primaria di Via L. Da Vinci
- Nuovo impianto a Luco - affidamento progettazione del 1^ e 2^ lotto
- Installazone spogliatoi prefabbricati presso la palestra ginnastica artistica "Area Romanelli"
- Acquisto conglomerato a caldo per la manutenzione delle strade comunali
- Affidamento pulizia refettorio e cucina scuola primaria Via L. Da Vinci
- Noleggio macchine operatrici per la manutenzione del patrimonio comunale
- Affidamento manutenzione impianto dissuasori per piccioni palazzo comunale di Piazza Dante
- Lavori di manutenzione immobile di piazza Dante (tinteggiatura e rifacimento mattonelle)
- Installazione tettoia di collegamento tra i containers e edificio principale di Via L. Da Vinci
- Affidamento pulizia straordinaria scuola primaria di Via L. Da Vinci
- Manutenzione delle attrezzature in uso presso le mense scolastiche
- Servizio vigilanza villa Pecori Girladi anno 2018 - affidamento al corpo Vigili Giurati SPA
- Appalto servisi pulizia edifici comunali in adesione alla convenzione Consip "Servizi di Facility management light uffici3" - Proroga periodo 01.01/30.06.20
- Abbonamento Portale Giuridico Enti Locali con licenza di rete locale - determina a contrarre e affidamento diretto alla ditta Wolters Kluwer Italia srl
- Fornitura di carburante per gli automezzi comunali fino al 30.06.2018 - determina a contrarre e affidamento ditta Kuwait Petroleum Italia di Roma (Rm)
- Acquisto trattorino Husqvarna per il cantiere comunale da usare per la manutenzione del patrimonio
- Effettuazione ricariche telefoniche vari dipendenti comunali addetti servizi esterni -. anno 2017
- Affidamento manutenzione straordinaria impianti di climatizzazione invernale fino al 30.04.2018
- Rinnovo contratto per servizi di pulizia presso il Parco della Misericordia - anno 2018
- Affidamento servizio di medico competente alla ASL Toscana Centro
- Acquisto gioco 0/3 anni da installare presso il Parco della Misericordia
- Interventi riqualificazione impianto sportivo Romanelli - affidamento progettazione preliminare/definitiva ed esecutiva
- Affidamento relazione geologica per interventi 2^ lotto frana di Panicaglia
- Affidamento rilievo topografico plano altimetrico per inteventi 2^ lotto della frana di Panicaglia
- Rifacimento lato destro marciapiedi di Viale della Repubblica - affidamento diretto
- Affidamento indagine inclinometrica per interventi 2^ lotto della frana di Panicaglia
- Affidamento fornitura di segnaletica per la messa in sicurezza incrocio Viale Resistenza/Viale Repubblica/Via Marconi
- Incarico di progettazione degli interventi afferenti al 2^ lotto della frana di Panicaglia
- Riqualificazione e valorizzazione di Villa Pecori Giraldi - affidamento attività di supporto al RUP
- Affidamento realizzazione impianto di P.I. presso l'Oasi inclusiva del Parco della Misericordia
- Manutenzione ordinaria impianti di P.I. - affidamento ditta Poli E. di Borgo San Lorenzo (Fi)
- Manutenzione ordinaria del patrimonio comunale - affidamento ditta Edil Lamce srl di Borgo San Lorenzo (Fi)
- Intervento di manutenzione straordinaria della gru per allestimento della pinza
- Riqualificazione e valorizzazione di Villa Pecori Giraldi - affidamento attività di supporto al RUP per il parco
- Ampliamento scuola primaria Via L. Da Vinci 1^ lotto - affidamento progettazione
- Intervento di riqualificazione area del Foro Boario 1^ lotto/1^ stralcio - affidamento incarico per la relazione geologica
- Acquisto giochi per aree a verde pubblico - affidamento diretto ditta Pozza
- Determina a contrarre e affidamento del servizio di trascrizione delle sedute del Consiglio Comunale per gli anni 2018 e 2019 alla ditta Bartalucci sas tramite ODA sul MEPA
- Intervento di manunzione dell'automezzo Karon utilizzato per manutenzione strade comunali
- Affidamento del montaggio della pensilina presso il piazzale Lavacchini (compreso realizzazione della base)
- Abbattimento di piante di alto fusto di proprietà comunale - affidamento diretto
- Affidamento incarico per relazione geologica progetto "100 orti in Toscana"
- Servizio vigilanza Villa Pecori Giraldi anno 2018 - determina a contrarre e affidamento diretto al Corpo Vigili Giurati SPA