Piano attuativo comparto 86 C Luco Mugello: avviso deposito atti

Con delibera del Consiglio Comunale n. 33 del 28/04/2011 è stato adottato il piano attuativo, di iniziativa privata,  relativo al comparto 86 C in Luco Mugello - Loc. Chisciano. Il comparto prevede 1.500 metri quadri di superficie utile lorda a residenza, viabilità,  parcheggio pubblico, verde attrezzato, con percorso pedonale e ciclabile, fascia a verde di rispetto ambientale. Gli atti relativi al piano attuativo sono depositati dal 18 maggio al 9 luglio presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico per la libera consultazione di tutti gli interessati (dal lulnedì al sabato ore 8.30-12.30 e il giovedì pomeriggio ore 14.00-18.30. Entro lo stesso termine possono essere presentate osservazioni scritte al Comune. La delibera di adozione del piano è consultabili on line in allegato.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al geom. Romano Chiocci, responsabile del procedimento.

Ultimo aggiornamento: Lun, 22/02/2016 - 16:44