Il Sindaco e la Giunta

Il Sindaco Leonardo Romagnoli è stato eletto per il suo primo mandato alle elezioni amministrative del 8-9 giugno 2024 e successivo ballottaggio del 23-24 Giugno 2024.

La giunta, composta da cinque assessori e dal Sindaco, è stata nominata il 3 luglio 2024.

A fianco sono pubblicate le indennità di carica che vengono corrisposte a sindaco, assessori e presidente del consiglio, secondo quanto previsto dal decreto legislativo n. 267/2000, modificate con Legge n. 234/2021 (legge di bilancio 2022).

SINDACO
LEONARDO ROMAGNOLI con deleghe ai seguenti settori:
PNRR, sanità, frazioni, sviluppo economico-attività produttive-commercio-economia di vicinato, cura del territorio, Polizia Municipale, sicurezza, personale e servizi al cittadino, associazionismo e volontariato

VICESINDACO E ASSESSORE A SCUOLA, FORMAZIONE E POLITICHE GIOVANILI
NOTARO SILVIA con deleghe ai seguenti settori:
servizi educativi, scuola, formazione, cultura, politiche giovanili, diritti dei bambini e degli adolescenti, comunicazione.

ASSESSORE AL BILANCIO E TRIBUTI
BONI LISA con deleghe ai seguenti settori:
bilancio-tributi-economato, patrimonio, trasparenza e semplificazione amministrativa, partecipate, attuazione del programma.

ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI, MOBILITÀ E TRASPORTI, RIFIUTI
VERDI LORENZO con deleghe ai seguenti settori:
lavori pubblici, mobilità e trasporti, rifiuti.

ASSESSORE ALLO SPORT, AMBIENTE E URBANISTICA
TIMPANELLI GABRIELE con deleghe ai seguenti settori:
partecipazione, sport, ambiente, transizione ecologica, urbanistica, Protezione Civile, innovazione tecnologica e transizione digitale, turismo.

ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI E LAVORO
COPPINI PAOLA con deleghe i seguenti settori:
politiche sociali, politiche abitative, lavoro, diritti-inclusione-solidarietà, politiche di genere, cooperazione e pace, beni comuni.

Ultimo aggiornamento: Gio, 04/07/2024 - 09:16