Mensa scolastica: il lavoro svolto

Pubblicato Giovedì, 12 Maggio 2016
Data di scadenza Giovedì, 12 Maggio 2016

Se ne parla a Villa Pecori il 12 maggio

Nel corso di Mugello da Fiaba, l'evento dedicato ai bambini che dal 12 al 15 Maggio trasformerà Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo in un luogo incantato in cui verranno proposti momenti ludico-educativi tra storie, teatro, cucina, letture e musica, ci sarà anche spazio per appuntamenti di approfondimento e confronto legati al mondo della scuola.

In particolare giovedì 12 Maggio alle 18,00, nella Sala Congressi al 1° piano (Zona “Pierino e il Lupo”), l'Amministrazione Comunale e la Commissione Mensa del Servizio di Refezione Scolastica, hanno organizzato incontro pubblico sulla mensa scolastica, un'occasione per presentare gli esiti del lavoro svolto dalla Commissione Mensa del Servizio di Refezione Scolastica nel suo primo anno di attività e per condividere possibili sviluppi futuri.

All'incontro parteciperà l'assessore all'Istruzione del Comune di Borgo S. Lorenzo Cristina Becchi.

Ultimo aggiornamento: Mer, 11/05/2016 - 10:47