Bando Asilo nido anno 2022-2023

C'è tempo fino al 27 maggio - Domande on line

Pubblicato fino al 27 maggio il bando per presentare domanda per l'asilo nido. Potranno presentare la domanda, i genitori dei bambini nati negli anni 2020, 2021, 2022, in regola con le vaccinazioni obbligatorie. Potranno fare richiesta anche i bambini non residenti, per loro sarà formata una graduatoria distinta a cui si attingerà in caso di esaurimento della graduatoria dei residenti.
Il Comune di Borgo San Lorenzo ha due nidi comunali, “Castagno” e “Gelso”, ed una struttura accreditata privata, con offerta di posti a tempo lungo e tempo corto (con frequenza 5 giorni, 3 mattine o 2 mattine), viene inoltre mantenuta anche per quest’anno la sezione lattanti. A disposizione ci sono 104 posti distinti per tipologia, per sezione e per età.
Come presentare la domanda:
- on line seguendo le istruzioni indicate alla pagina: http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/servizi/scheda-servizio/iscrizione-al-servizio-asilo-nido
- oppure richiedere il modulo cartaceo all’Ufficio Scuola, tel 055.84966215-234 il martedì e giovedi  dalle ore 8.30 alle 12.30 e riconsegnare la domanda tramite PEC a comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it  oppure all’Ufficio Protocollo del Comune.

Ultimo aggiornamento: Mar, 26/04/2022 - 11:37