AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN IMMOBILE DA CONDURRE IN LOCAZIONE AI FINI DEL TRASFERIMENTO DELLA SEDE DEL CENTRO PER L'IMPIEGO DI BORGO SAN LORENZO

AVVISO PUBBLICO RICERCA IMMOBILE

Si pubblica di seguito l'Avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle domande volte all'individuazione di un immobile da condurre in locazione ai fini del trasferimento della sede del Centro per l'impiego di Borgo San Lorenzo di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 601 del 11.08.2023.

Di seguito il testo dell'avviso: AVVISO PUBBLICO

I soggetti interessati,dovranno inviare tramite PEC all’indirizzo istituzionale del Comune di Borgo San Lorenzo (comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it) la domanda di partecipazione redatta secondo il fac simile di cui all'All. 1 "Domanda di partecipazione" la quale dovrà essere accompagnata da una nota corredata dai necessari allegati volti a dimostrare il possesso dei requisiti indicati nell'Avviso.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 23:59 del 25.09.2023.

Ultimo aggiornamento: Mer, 16/08/2023 - 09:50