Avviso pubblico per la locazione dell'immobile di proprietà comunale sito in Casaglia (ex scuole)

Valorizzazione immobili comunali

Si pubblica di seguito l'Avviso pubblico per la locazione dell'immobile di proprietà comunale (ex scuole) sito in Casaglia di cui alla Determinazione Dirigenziale n. 473 del 14.06.2023.

Di seguito il testo dell'avviso: AVVISO LOCAZIONE IMMOBILE PER VALORIZZAZIONE

I soggetti interessati alla locazione dell’area dovranno manifestare il proprio interesse all’Amministrazione Comunale – Servizio Tecnico – con le seguenti modalità:
1) presentando domanda in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune (Piazza Dante n. 2);
2) via pec all’indirizzo istituzionale del Comune di Borgo San Lorenzo (comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it).

In particolare la domanda dovrà contenere:

-      una proposta progettuale per la realizzazione di interventi di gestione e valorizzazione dell’immobile oggetto di locazione avente ad oggetto la realizzazione di attività e servizi essenziali sia in favore della comunità di Casaglia sia in favore di turisti e villeggianti della zona tali da sostenere la crescita del piccolo borgo e contrastarne lo spopolamento;

-        piano economico-finanziario;

-        stima dei costi dell’intervento;

La data di scadenza per la presentazione delle domanda è il 30.06.2023.

Ultimo aggiornamento: Ven, 30/06/2023 - 08:40