Realizzazione di opere idrauliche di fondovalle (laghetti): avviso di deposito atti

Con delibera C.C. n. 15 del 24/02/2011 è stata adottata la variante al PRG per la realizzazione di opere idrauliche di fondovalle in attuazione dell'accordo "addendum" dell'alta velocità . Il progetto, per il comune di Borgo, prevede la realizzazione di tre laghetti di fondovalle, che funzioneranno come piccoli inviasi, con finalità di accumulo della risorsa idrica. I tre laghetti sono previsti in loc. Valdastra, loc. Fiorentino e loc. Chisciano.

Gli atti relativi alla variante sono depositati dal 3 marzo al 22 aprile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico per la libera consultazione di tutti gli interessati. Entro la stessa data possono essere presentate osservazioni scritte al Comune. Parte della documentazione è consultabile on line in allegato.

Per ulteriori informazioni si può contattare il geom. Romano Chiocci, responsabile del procedimento.

Ultimo aggiornamento: Lun, 22/02/2016 - 16:44