Piano attuativo comparto 98/C Luco Mugello: avviso deposito atti

Con delibera del Consiglio Comunale n. 14 del 24/02/2011 è stato adottato il piano attuativo relativo al comparto 98/C in località Luco Mugello - Via don Dino Margheri. Il comparto prevede 700 metri quadri di superficie utile lorda a residenza (residenze unifamiliari  o bifamiliari), parcheggio pubblico, fasce a verde di rispetto ambientale.  Gli atti relativi al piano attuativo sono depositati dal 3 marzo al 22 aprile presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico per la libera consultazione di tutti gli interessati. Entro lo stesso termine possono essere presentate osservazioni scritte al Comune. La delibera di adozione del piano è consultabili on line in allegato.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al geom. Romano Chiocci,  responsabile del procedimento.

Ultimo aggiornamento: Lun, 22/02/2016 - 16:44