Convocato il Consiglio comunale

Si svolgerà in videoconferenza il 29 dicembre

Convocato per il 29 dicembre alle 17.00, in videoconferenza, l’ultimo Consiglio comunale borghigiano del 2020. 10 i punti all’Ordine del Giorno tra cui segnaliamo l’interrogazione su “Reddito di cittadinanza: rispetto della normativa e impiego obbligatorio dei beneficiari in Progetti Utili alla Collettività (PUC)”, presentata dal Gruppo Consiliare “Lega Salvini Borgo San Lorenzo”; la Mozione su “Sostegno dei circoli associativi, parrocchiali, culturali, ricreativi del territorio”, presentata dal Gruppo Consiliare “Lega Salvini Borgo San Lorenzo”; l’Ordine del Giorno su “Politiche per i diritti delle donne e le pari opportunità. Finanziamenti ai centri antiviolenza e alle case rifugio, ampliamento del servizio dello sportello di Artemisia”, presentato dal Gruppo Consiliare “Partito Democratico”; la ratifica della Deliberazione della Giunta Comunale ad oggetto “variazione al bilancio di previsione per gli anni 2020 – 2021 – 2022”; l’Approvazione del Bilancio Consolidato esercizio 2019; il secondo aggiornamento del programma delle opere pubbliche triennio 2020/2022 e dell’elenco annuale 2020; l’aggiornamento del regolamento per l’esercizio del commercio su area pubblica; l’approvazione della 2^ variante al piano attuativo "86 c" in loc. Chisciano frazione Luco Mugello e l’adozione del Piano di Recupero PR14 con contestuale variante semplificata al regolamento urbanistico.

La seduta, che si svolgerà in videoconferenza, sarà successivamente messa a disposizione sul canale Youtube del Comune di Borgo San Lorenzo oltre che sul sito dell’Ente.

Ultimo aggiornamento: Lun, 21/12/2020 - 16:59