Descrizione
A seguito della riunione con Sindaci, Prefettura e Protezione Civile, in cui è stata confermata un’allerta meteo arancione con carattere di eccezionalità, sono state disposte misure straordinarie per tutelare la sicurezza della popolazione.
Nella giornata interessata dall’emergenza, resteranno chiusi:
• Tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale e gli asili nido;
• I centri diurni;
• Parchi e aree verdi pubbliche;
• I cimiteri comunali;
Si invita la cittadinanza a limitare gli spostamenti allo stretto necessario e a prestare particolare attenzione nelle aree vicine ai corsi d’acqua, soprattutto tra le 6:00 e le 14:00, fascia oraria in cui sono previste le precipitazioni più intense.
È stato aperto il COC (Centro Operativo Comunale).
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Contenuti correlati
- Esercizio del voto a domicilio per elettori affetti da infermità che rendono impossibile l'allontanamento dall'abitazione
- Dal 3 agosto 2026 stop alle carte d'identità cartacee
- Convocazione Consiglio Comunale
- Avviso per svolgere la funzione di scrutatore – Referendum 22-23 marzo 2026
- Convocazione I Commissione Consiliare
- Ai nidi comunali arrivano i Pomeriggi Pedagogici
- Convocazione II Commissione Consiliare
- Voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente all'estero in occasione del Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026
- Partenza del corso di Italiano per stranieri propedeutico alle certificazioni ma non finalizzato al loro ottenimento (A2-B1)
- Conferimenti errati nelle bollette Alia: come segnalare anomalie nei conteggi
Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2025, 12:47