Descrizione
Si informa la cittadinanza che, gli elettori che si trovano temporaneamente all'estero per un periodo minimo di tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione referendaria (per motivi di lavoro, studio e cure mediche, compreso chi risulta anche residente all'estero nel territorio di altra sede consolare, o chi svolge il Servizio civile all'estero) devono, entro il 18 febbraio 2026, far pervenire il modello di richiesta (in allegato), direttamente al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali.
L'opzione, corredata di copia di un documento d’identità valido dell’elettore, potrà pervenire al Comune, per posta elettronica anche non certificata, oppure potrà essere recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato.
Di seguito i recapiti del Comune di Borgo San Lorenzo:
A cura di
Contenuti correlati
- Spazzamento meccanizzato a Villa Pecori: ripristinati i consueti orari del servizio
- Biblioteca comunale: in vigore l'orario estivo
- Contributi per il sostegno alle attività economiche e produttive extra-agricole colpite dagli eventi meteorologici del marzo 2025
- Divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per mercati estivi di Ronta e Casaglia
- Convocazione Consiglio Comunale
- Convocazione I Commissione Consiliare
- Divieto di abbruciamenti in Toscana
- Divieto di sosta con rimozione forzata e di transito in Piazzale Curtatone e Montanara per Fiera di Giugno
- Scadenza acconto IMU 2026
- Istituzione senso unico alternato sulla via di Grezzano
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2026, 11:19