Descrizione
A partire dal 3 agosto 2026 tutte le carte d'identità in formato cartaceo non saranno più valide, anche se riportano una data di scadenza successiva.
Per evitare disagi e garantire un passaggio fluido al nuovo sistema, si invita fin da ora la cittadinanza a procedere con anticipo alla sostituzione del vecchio documento con la Carta d'Identità Elettronica (CIE). La richiesta della CIE può essere effettuata in qualunque momento, senza la necessità di attendere la scadenza della carta cartacea.
Il rilascio della nuova carta avviene su appuntamento presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Borgo San Lorenzo nei seguenti giorni: mercoledì, giovedì, venerdì, sabato. Il martedì mattina (8:30/12:30) non servirà la prenotazione.
È possibile prenotare tramite:
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Portale online: https://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/it/book
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Telefono: chiamando i numeri 055-84966282 oppure 055-84966237
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Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2025, 12:40