Ultimato intervento sistemazione parapetto ponte Via Faentina

Pubblicato Venerdì, 17 Luglio 2015
Data di scadenza Venerdì, 17 Luglio 2015

Due persone sono state impegnate nella pulitura e verniciatura della balaustrata

Attenzione al decoro urbano, questo uno degli obiettivi dichiarati dall'Amministrazione Comunale di Borgo San Lorenzo ed è anche uno dei settori in cui è stato deciso di impegnare i lavoratori socialmente utili che con diversi obiettivi sono da qualche settimana inseriti nei progetti che li hanno affiancati ad impiegati e operai comunali.

Otto in tutto le persone che per sei mesi faranno parte del programma, quattro nel settore amministrativo e quattro in quello dei lavori pubblici, di questi ultimi due sono dedicati alla cura del decoro del paese e proprio in questo ambito è stato inserito l'intervento, terminato ieri, che ha portato alla pulitura e verniciatura della ringhiera del parapetto del ponte sulla Sieve di Via Faentina. La lunga balaustrata è stata completamente risistemata recuperando l'antico aspetto.

“Siamo molto soddisfatti – afferma l'assessore al personale Claudio Boni - che l'avvio del progetto sui lavori socialmente utili stia dando ottimi risultati. L'attenzione al decoro urbano di Borgo San Lorenzo ci vede impegnati su più fronti e l'ultimazione di questo primo impegno ne è la dimostrazione”.

Il progetto sui lavori socialmente utili prosegue intanto in tutti i settori coinvolti che, oltre a quello del decoro urbano, riguardano l'assegnazione di due persone alla Biblioteca Comunale e di altre due presso Villa Pecori Giraldi, chiamate ad effettuare lavori di riordino dell'archivio e di supporto all'organizzazione degli eventi culturali, mentre nel settore dei lavori pubblici altre due persone stanno proseguendo gli interventi di manutenzione dei cimiteri.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 11:11