Tornano in Biblioteca i laboratori per i più piccoli

Pubblicato Lunedì, 12 Gennaio 2015
Data di scadenza Sabato, 17 Gennaio 2015

Tutte le informazioni su www.borgodeibambini.it

Una serie di laboratori per vivere insieme nuove esperienze divertendosi e imparando. Ripartono le attività per bambini da 3 a 6 anni presso la Biblioteca Comunale. Il primo appuntamento del nuovo anno è per sabato 17 gennaio alle 17 con il racconto “Il mostro della lavatrice” ed il laboratorio a tema, ad esso ispirato, curato da Manuela Monari, autrice di narrativa per bambini.
La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione obbligatoria a partire da oggi, lunedì, anche telefonicamente allo 0558457197.
Questa e tutte le altre notizie riguardanti il mondo dei più piccoli nel comune di Borgo San Lorenzo, si trovano aggiornate su www.borgodeibambini.it anche sul proprio cellulare, per poter vivere ogni appuntamento e conoscere tutte le opportunità nonché i servizi e le attività scolastiche, culturali e sportive del territorio.

Ultimo aggiornamento: Gio, 05/05/2016 - 11:10