Tornano a Borgo San Lorenzo i maestri cioccolatieri

Pubblicato Sabato, 24 Ottobre 2015
Data di scadenza Domenica, 01 Novembre 2015

Dal 30 Ottobre al 1 Novembre grazie alla quarta edizione di Cioccolandia

Sarà un week-end tutto al sapore di cioccolato quello del 30, 31 Ottobre e 1 Novembre a Borgo San Lorenzo, torna infatti l'appuntamento con “Cioccolandia” la manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Nel Borgo” con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Confersercenti, Camera di Commercio, Pro Loco e Banca del Mugello.

Il centro storico di Borgo San Lorenzo profumerà di cioccolato, ce ne saranno di tutti i gusti e in ogni forma: dalle torte ai cioccolatini, dalla cioccolata calda alle fini realizzazioni dei maestri cioccolatieri pronti a stupire con le loro creazioni.

Una quarta edizione di Cioccolandia all'insegna della qualità in cui sarà possibile scegliere da una vasta produzione di prelibati prodotti. Per l'occasione i negozi del centro saranno aperti e coinvolti nel goloso fine settimana.

Siamo contenti di poter riproporre Cioccolandia per la quarta edizione – afferma l'assessore alla Attività Produttive Enrico Paoli -, saranno tante le offerte che potrete trovare tra gli stand dei maestri cioccolatieri che parteciperanno all'evento. Un ringraziamento va al Centro Commerciale Naturale che ha organizzato l'iniziativa e a chi ha contribuito alla realizzazione. Poter offrire una variegata gamma di appuntamenti diversi e con molteplici peculiarità, come in questo caso il cioccolato, ci permette di creare un ventaglio di proposte interessanti che contribuiscono allo sviluppo turistico, ma non solo, del nostro Comune. L'intento è quello di organizzare, con cadenza mensile, proposte di qualità per creare sempre nuovi stimoli nel centro storico. Dopo Le Vie del Gusto a Settembre e per quanto riguarda ottobre l'evento del prossimo fine settimana, sarà la volta a Novembre della Mostra Mercato del Tartufo e a Dicembre dei mercatini natalizi. Intanto non mi resta che augurarvi una week end da golosi con Cioccolandia che sarà senza dubbio una festa del gusto”.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 09:57