Taglio erba spazi comunali: tempi e modalità

Baggiani: "Riorganizzato il servizio"

Prosegue a Borgo San Lorenzo l'intervento sul taglio erba con l'impegno del Cantiere comunale e di ditte specializzate che operano in parchi, scuole, cimiteri e pertinenze di competenza comunale.
In particolare il Cantiere ha già effettuato il secondo taglio sui lotti di competenza del capoluogo mentre le ditte assegnatarie delle due distinte zone che riguardano le frazioni stanno ultimando il primo taglio.
Una diversa organizzazione rispetto agli anni passati in cui erano state evidenziate alcune criticità.
"Ringrazio il cantiere comunale - afferma l'Assessore Baggiani - che nonostante l'esiguo numero di persone a disposizione per tali interventi, con impegno e abnegazione, sta lavorando per mantenere gli standard richiesti. Abbiamo organizzato in maniera nuova il servizio di manutenzione e taglio erba e ne stiamo vedendo i risultati. Rispetto al 2021 siamo partiti con un mese di anticipo e siamo in linea con i tempi previsti".

Ultimo aggiornamento: Ven, 15/04/2022 - 14:02