Stagione Teatrale: il primo spettacolo del 2016 è “Fortepiano”

Pubblicato Lunedì, 11 Gennaio 2016
Data di scadenza Venerdì, 15 Gennaio 2016

Leonardo Brizzi e Claudio Cinelli di scena al Teatro Giotto

Dopo gli eccellenti riscontri avuti da Geppy Gleijeses, Marco Messeri e Mariangela Bargilli con lo spettacolo “L’uomo, la bestia e la virtù”, il 14 Gennaio sul palco del Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo saliranno Leonardo Brizzi e Claudio Cinelli con il loro “Fortepiano”, un concerto per pianoforte e teatro di figura che propone, come si legge nella presentazione, “situazioni musicali e teatrali animate a quattro mani nello stile classico, ironico, poetico e surreale caratteristico dei due artisti. Un compendio di fascinazioni, essenzialità e virtuosismi per uno spettacolo dall'atmosfera estremamente singolare”.
Presso la biblioteca comunale è ancora possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo in programma per le 21 del 14 Gennaio al Teatro Giotto, il costo del biglietto è di 15 Euro che scendono a 13 per soci Coop, iscritti della Biblioteca e Over 65, previsto anche il biglietto ridottissimo, soli 9 Euro, dedicato agli Under 26.
Giovedì 28 gennaio alle 21,00 appuntamento con il quarto spettacolo della stagione teatrale 2015/2016. A Salire sul palco del Teatro Giotto sarà Alessandro Benvenuti, accompagnato da Paolo Cioni e Maria Vittoria Argenti, con il suo “Chi è di scena”.

 

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 08:46