Stagione teatrale: “Chi è di scena” con Alessandro Benvenuti

Pubblicato Martedì, 19 Gennaio 2016
Data di scadenza Giovedì, 28 Gennaio 2016

Giovedì 28 gennaio al Teatro Giotto

Prosegue presso la Biblioteca Comunale la prevendita dei biglietti per la rappresentazione teatrale “Chi è di scena” protagonista il prossimo 28 Gennaio al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Alessandro Benvenuti, vedrà tra i protagonisti oltre allo stesso comico i giovani Paolo Cioni e Maria Vittoria Argenti.
“Chi è di scena” è una rappresentazione “imprevedibile e leggera – si legge nella nota – messa in scena con ritmo e tante battute. Una comicità istintiva e feroce, tipica dei lavori di Benvenuti, che affronta tematiche di grande attualità con un linguaggio forte, esplicito, venato di ironia e sarcasmo”.
Il costo del biglietto è di 15 Euro che scendono a 13 per soci Coop, iscritti della Biblioteca e Over 65, previsto anche il biglietto ridottissimo, soli 9 Euro, dedicato agli Under 26.

Martedì 16 Febbraio alle 21,00 appuntamento con il quinto spettacolo della stagione teatrale 2015/2016 ovvero “Il cappello di paglia di Firenze”. Scambi di persona e ritmi frenetici nella commedia musicale di Eugène Labiche con adattata e diretta da Sandro Querci.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 08:38