Stagione Teatrale, campagna abbonamenti aperta a tutti

Pubblicato Martedì, 03 Novembre 2015
Data di scadenza Sabato, 21 Novembre 2015

Chiusura prevista il 21 Novembre

 

E' aperta a tutti la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 del Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo. Grazie all'abbonamento sarà possibile assistere agli 8 spettacoli in cartellone a solo 90€, che scendono a 80 in caso di riduzioni e a 60 per gli studenti under 26.

 

Quella che si aprirà il prossimo 3 Dicembre sarà una stagione ricca grazie ad un cartellone variegato e molto improntato alla commedia.

Ad inaugurare gli spettacoli 2015/2016 sarà il poliedrico Emilio Solfrizzi, protagonista di “Sarto per Signora” di Georges Feydeau. Una commedia degli equivoci fatta di scambi di identità, amori adulterini, incomprensioni e ambiguità.

Il 15 Dicembre cast d'eccezione formato da Geppy Gleijeses, Marco Messeri e Marianella Bargilli per “L'uomo, la bestia e la virtù”, commedia del 1919 di Luigi Pirandello. Una pièce in cui ognuno indossa una qualche maschera per mostrarsi diverso.

Gennaio si aprirà con la musica grazie a “Fortepiano”, concerto per pianoforte e teatro di figura che vedrà sul palco Leonardo Brizzi e Claudio Cinelli, e proseguirà con la comicità toscana di Alessandro Benvenuti in “Chi è di scena”, spettacolo che viene definito “imprevedibile e leggero messo in scena con ritmo e tante battute”.

La seconda parte della stagione si aprirà il 16 Febbraio con una commedia musicale ricca di scambi di persona e frenetici ritmi: “Il cappellaio matto” da Eugene Labiches con adattamento, scenografia e regia di Sandro Querci. Il 3 Marzo spazio alla compagnia Opus Ballet che porterà in scena “Otello”, mentre il 23 Marzo Valter Silis e il Teatro Sotterraneo proporranno “War now” che mette in scena un ipotetico terzo conflitto mondiale.

La stagione teatrale 2015/2016 del Giotto di Borgo San Lorenzo si chiuderà il 5 Aprile con Sabina Guzzanti e il suo “Come ne venimmo fuori, proiezioni dal futuro”.

La campagna abbonamenti dedicata a tutti, con le relative promozioni e agevolazioni, resterà aperta fino al 21 Novembre. Per maggiori informazioni, o per sottoscrivere l'abbonamento è possibile rivolgersi anche alla Biblioteca Comunale in orario di apertura al pubblico.

 

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 09:55