Stagione Teatrale: campagna abbonamenti aperta a tutti

Pubblicato Giovedì, 29 Ottobre 2015
Data di scadenza Giovedì, 29 Ottobre 2015

Otto spettacoli da novembre a marzo al costo di 90 euro

Ancora due giorni per esercitare il diritto di prelazione per l'acquisto dell'abbonamento della stagione 2015/2016 al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo per coloro che risultavano abbonati lo scorso anno, i pochi che ancora non l'hanno fatto dovranno quindi sbrigarsi a recarsi presso la Biblioteca Comunale per rinnovarlo, dal 2 Novembre infatti la vendita sarà aperta a tutti.

Gli spettacoli in cartellone promettono una stagione ricca e variegata improntata principalmente alla commedia, a volte degli equivoci, a volte leggera, a volte da classici della letteratura italiana come la pièce tratta da Luigi Pirandello, una stagione caratterizzata da cast d'eccezione e pilastri del teatro di casa nostra. Si va da Emilio Solfrizzi a Geppy Gleijeses, da Alessandro Benvenuti a Sabina Guzzanti.

Come di consueto non sarà solo prosa, ma anche musica grazie a Fortepiano di Leonardo Brizzi e Claudio Cinelli, un concerto per pianoforte abbinato al teatro di figura, ed a Il cappello di paglia di Firenze, di Sandro Querci che ha riadattato la farsa di Eugene Labiche e Marc-Michel resa celebre dall'adattamento operistico di Nino Rota.

Per usufruire delle promozioni dedicate a chi si abbona fino al 31 Ottobre è possibile rinnovare gli abbonamenti per coloro che ne erano in possesso la passata stagione. Dal 2 al 21 Novembre è invece possibile per tutti sottoscrivere gli abbonamenti. Il costo per gli otto spettacoli è di 90 €, ridotto € 80 e 60 € per gli studenti under 26.

Per informazioni sulla stagione teatrale e lirico sinfonica, sul costo del biglietto e sulle riduzioni è possibile rivolgersi alla Biblioteca Comunale.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 09:55