Stagione Teatrale al Giotto, ultimi giorni per gli abbonamenti

Pubblicato Giovedì, 19 Novembre 2015
Data di scadenza Domenica, 22 Novembre 2015

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti fino al 21 Novembre

Ultimi due giorni di apertura per la campagna abbonamenti alla stagione teatrale 2015/2016 del Giotto di Borgo San Lorenzo e sono già stati ampiamente superati gli abbonati registrati per le passate stagioni a conferma che quello che si aprirà il 3 Dicembre è un cartellone ricco di proposte interessanti e variegate, tanto da incontrare il favore del pubblico di ogni età.

 

Grazie all'abbonamento sarà possibile assistere agli 8 spettacoli della stagione a solo 90€, che scendono a 80 in caso di riduzioni e a 60 per gli studenti under 26.

L'apertura è affidata al poliedrico Emilio Solfrizzi, protagonista della commedia “Sarto per Signora” di Georges Feydeau. Il 15 Dicembre Geppy Gleijeses, Marco Messeri e Marianella Bargilli saranno i protagonisti di “L'uomo, la bestia e la virtù”, commedia del 1919 di Luigi Pirandello. Gennaio si aprirà con la musica grazie a “Fortepiano”, concerto per pianoforte e teatro di figura con Leonardo Brizzi e Claudio Cinelli, e culminerà con la comicità toscana di Alessandro Benvenuti in “Chi è di scena”, spettacolo che viene definito “imprevedibile e leggero messo in scena con ritmo e tante battute”.

Il 16 Febbraio spazio ad una commedia musicale ricca di scambi di persona e frenetici ritmi: “Il cappellaio matto”, mentre il 3 Marzo spazio alla compagnia Opus Ballet che porterà in scena “Otello”, mentre il 23 Marzo Valter Silis e il Teatro Sotterraneo proporranno “War now”.

La stagione teatrale 2015/2016 del Giotto di Borgo San Lorenzo si chiuderà il 5 Aprile con Sabina Guzzanti e il suo “Come ne venimmo fuori, proiezioni dal futuro”.

Per maggiori informazioni, o per sottoscrivere l'abbonamento è possibile rivolgersi anche alla Biblioteca Comunale in orario di apertura al pubblico.

 

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 09:37