SR 302 Faentina: modifiche alla circolazione per lavori

Pubblicato
Data di scadenza

Attenzione alle chiusure e alle restrizioni nel tratto successivo alla frazione di Panicaglia

La strada regionale Faentina sarà interessata da alcuni importanti interventi che causeranno restringimenti di carreggiata e chiusure programmate.

In particolare da martedì 8 marzo a venerdì 11 marzo, in orario 22.30 – 4.30, sarà chiusa al transito in corrispondenza del passaggio a livello tra le frazioni di Panicaglia e Ronta per consentire lavori di ripristino stradale in corrispondenza dello stesso. I mezzi leggeri saranno deviati su Via di Salto e Via Pananti, mentre i mezzi pesanti dovranno percorrere l’Autostrada secondo il tragitto opportunamente segnalato.

Dal 7 marzo e fino al 31 maggio saranno invece svolti lavori di manutenzione alle reti paramassi nel tratto tra Ronta e Marradi. Per consentire le operazioni saranno previsti sensi unici alternati regolati da impianto semaforico mobile e/o movieri, oltre alla localizzata limitazione di velocità a 30 km/h in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata in orario 00.00/24.00.

Infine dall’8 al 31 marzo, nel tratto della Faentina compreso tra Ronta e il Passo della Colla, sono previsti interventi di fresatura e asfaltatura per cui è stato istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile e/o movieri, oltre alla localizzata limitazione di velocità a 30 km/h in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata, in tratti saltuari e diversi.

 

Ultimo aggiornamento: Lun, 07/03/2022 - 12:56