Soggiorni al mare per la terza età

Pubblicato Mercoledì, 18 Maggio 2016
Data di scadenza Sabato, 28 Maggio 2016

A Cervia e Marina di Pietrasanta

L'Amministrazione comunale, Assessorato alle Politiche socio - sanitarie, organizza, anche per l'anno 2015 a favore dei cittadini anziani autosufficienti, soggiorni di due settimane in località marine.
Durante il soggiorno sono previste iniziative ricreative e culturali. I soggiorni sono un'occasione importante per momenti di socializzazione e svago.
Il servizio è aperto a tutti i cittadini residenti nel comune di Borgo San Lorenzo, che hanno compiuto 60 anni di età e sono autosufficienti. Si puo' derogare all'età,  nel caso di domanda di soggiorno presentata da una coppia di anziani di cui uno dei due coniugi o conviventi con stessa residenza anagrafica possieda i requisiti.
Le vacanze, che si articolano in turni di 14 giorni con trattamento di pensione completa, bevande incluse e viaggio andata e ritorno, saranno effettuate nelle seguenti località e nella seconda quindicina del mese di giugno:
- CERVIA
- MARINA DI PIETRASANTA
Per le iscrizioni che si ricevono all'ufficio Servizi Sociali a partire dal giorno 18 Maggio 2015 fino al giorno 28 Maggio, è necessario presentarsi muniti di attestazione ISEE 2015 (DPCM 159/2013). Chi non volesse presentare l'attestazione ISEE è tenuto a pagare la quota massima

Per la compilazione della domanda di iscrizione è necessario prenotarsi presso l'ufficio Relazioni con il Pubblico tutti i giorni dalle ore 8,30/12,30 a partire da Lunedì 11 Maggio 2015.

Ultimo aggiornamento: Mar, 24/05/2016 - 12:23