Sindaco e Assessori incontrano i cittadini

Ogni primo martedì del mese al mercato settimanale

Inizia il nuovo appuntamento fisso della Giunta di Borgo San Lorenzo con i cittadini. Il sindaco e gli assessori saranno presenti ogni primo martedì del mese presso il mercato settimanale.
Dopo aver dato il via agli incontri con i residenti delle frazioni un altro momento di condivisione e ascolto dedicato a tutti i cittadini.

“Abbiamo sempre ritenuto – afferma il sindaco – che la vicinanza con i cittadini e l'ascolto dei problemi, dei suggerimenti e delle richieste fosse un momento importante della vita amministrativa. Per questo abbiamo fortemente voluto gli appuntamenti periodici con le frazioni e per lo stesso motivo abbiamo deciso di dare il via e organizzare questa ulteriore opportunità al mercato settimanale del martedì”.

Il Sindaco e la Giunta saranno presenti domani martedì 5 Aprile a partire dalle 10,30 in Via del Canto angolo Via Mazzini.

Ultimo aggiornamento: Lun, 02/05/2016 - 17:11