Sindaco e assessori incontrano i cittadini

Pubblicato Venerdì, 01 Aprile 2016
Data di scadenza Sabato, 31 Dicembre 2016

Ogni primo martedì del mese al mercato settimanale

E' iniziato il nuovo appuntamento fisso della Giunta di Borgo San Lorenzo con i cittadini. Il sindaco e gli assessori saranno presenti ogni primo martedì del mese presso il mercato settimanale.
Dopo aver dato il via agli incontri con i residenti delle frazioni un altro momento di condivisione e ascolto dedicato a tutti i cittadini.

"Abbiamo sempre ritenuto - afferma il sindaco - che la vicinanza con i cittadini e l'ascolto dei problemi, dei suggerimenti e delle richieste fosse un momento importante della vita amministrativa. Per questo abbiamo fortemente voluto gli appuntamenti periodici con le frazioni e per lo stesso motivo abbiamo deciso di dare il via e organizzare questa ulteriore opportunità al mercato settimanale del martedì".

Il Sindaco e la Giunta saranno presenti al mercato a partire dalle 10,30 in Via del Canto angolo Via Mazzini.

Ultimo aggiornamento: Ven, 20/05/2016 - 09:19