Sicurezza stradale: interventi della Polizia Municipale Distretto di Borgo San Lorenzo

patenti ritirate

La Polizia Municipale del Distretto di Borgo San Lorenzo ha portato a termine alcuni interventi di tutela della sicurezza stradale. Il primo si è verificato in Piazza Dante dove è intervenuta a seguito del danneggiamento, da parte di un'automobilista, di una rastrelliera per bicilette. Una volta arrivati sul posto l'autrice dei danni ha provato a fuggire e resistere agli agenti; il personale ha poi verificato che alla donna era già stata revocata la patente e che era alla guida sotto l'effetto di sostanze stupe-facenti (cocaina).

Patente ritirata invece per l'automobilista coinvolto in un sinistro stradale su cui è intervenuta la pat-tuglia del Distretto di Borgo San Lorenzo; l'uomo è risultato in evidente stato di ebrezza con un tas-so alcolemico pari a 2.02 g/l (limite massimo consentito 0.5 g/l), è ovviamente scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza e la patente è stata ritirata.

Ultimo aggiornamento: Mar, 18/07/2023 - 17:53