Secondo appuntamento di Diversi Sensi

Domenica 4 Giugno ore 18.00 presso Manifattura Pecchioli-Chini

Dopo il successo di pubblico e di gradimento del primo evento della rassegna “ Diversi Sensi”, organizzato dalla ProLoco di Borgo San Lorenzo, domenica 4 giugno alle ore 18 avrà luogo il secondo incontro alla scoperta delle meraviglie della produzione Chini della ditta Pecchioli-Chini di Borgo San Lorenzo. Vieri Chini guiderà il gruppo in un affascinante viaggio che partendo dalla fabbrica condurrà i presenti fino allo show room, scrigno che racchiude molte delle preziose opere prodotte.
L'intrattenimento musicale della Scuola di Musica Comunale Music Valley sarà accompagnato dalla degustazione a cura di Slow Food Mugello. Il Teatro Idea poi metterà in scena "Orizzonti d'acqua" alla scoperta di Galileo Chini nel 150^ della sua nascita.

La quota di partecipazione è di 15 euro a persona.

Prenotazione obbligatoria e ulteriori informazioni al numero 339 6017119.

Posti limitati

Ultimo aggiornamento: Mar, 30/05/2023 - 18:43