Scuola di Musica Comunale: questa sera il concerto di fine anno

Teatro Giotto ore 21.00

Oltre 110 gli allievi e le allieve che questa sera saliranno sul palco del Teatro Giotto per il concerto di fine anno della Scuola di Musica comunale Marco da Galliano di Borgo San Lorenzo gestita da Music Valley.

A guidare la serata, oltre agli insegnanti delle diverse discipline musicali, ci saranno  Lorenzo Consigli, il Maestro Andrea Sardi, che della scuola è coordinatore del dipartimento di musica classica, e naturalmente Pio Stefanini che nel corso della sua importante carriera annovera premi nazionali e internazionali oltre che collaborazioni con artisti come Irene Grandi, Annalisa, Dolcenera, j-Ax e Noemi.

Musica classica, moderna, canto, saranno tanti i generi musicali e gli strumenti che allievi e allieve ci faranno ascoltare.

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Ultimo aggiornamento: Gio, 28/12/2023 - 18:22