Sciopero generale 8 Marzo: possibili disagi

Pubblicato
Data di scadenza

Raccolta rifiuti e trasporto bus info utili

  • Martedì 8 Marzo, intera giornata, è previsto lo sciopero generale nazionale del settore igiene ambientale indetto da USB e COBAS. Alia Servizi Ambientali, gestore del servizio di raccolta rifiuti, informa che si potranno verificare ritardi e disservizi nella raccolta rifiuti e per l'apertura dell'eco centro.
  • Martedì 8 Marzo indetto anche da parte di CUB Trasporti e COBAS Lavoro Privato uno sciopero generale di 24 ore del settore pubblico e privato. Lo sciopero generale nazionale coinvolgerà anche il trasporto pubblico locale e il servizio di Autolinee Toscane, con due fasce di garanzia (negli altri orari la regolarità del servizio dipenderà dal grado di adesione). Di seguito il link alla nota con i particolari: https://www.at-bus.it/it/notizie/436-l%E2%80%998-marzo-sciopero-generale-di-24-ore.html . Per tutte le informazioni sul servizio si invita a consultare il sito www.at-bus.it
  • Lo sciopero generale è stato proclamato per tutti i lavoratori pubblici, privati e cooperativi da parte delle organizzazioni sindacali COBAS Confederazione, COBAS Sanità università e ricerca, CUB, SGB, SI COBAS, SLAI COBAS per il sindacato di classe, USB e USI-CIT. Hanno aderito allo sciopero anche i sindacati COBAS comitati di base della scuola, CUB Sanità, CUB SUR, USB PI, USI Educazione e USI LEL. In relazione all’eventuale adesione dei lavoratori allo sciopero potrebbero verificarsi disagi causati dalla ridotta attività.

 

Ultimo aggiornamento: Gio, 03/03/2022 - 17:59