Rifacimento segnaletica orizzontale

Pubblicato Giovedì, 06 Agosto 2015
Data di scadenza Giovedì, 06 Agosto 2015

Intervento terminato in numerose vie e piazze di Borgo San Lorenzo

Si sono conclusi nei giorni scorsi i numerosi interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale che hanno interessato il capoluogo. Gli operai del cantiere comunale sono intervenuti rifacendo, o realizzando, la segnaletica che delimita i posti auto, la carreggiata, gli stop e le precedenze, in molte zone di Borgo San Lorenzo.

L'intervento ha interessato Piazzale Lavacchini, le vie Togliatti, Beato Angelico, XXV Aprile, S. Allende, Gobetti, Viale Europa Unita, le piazze Curtatone e Montanara e del Mercato, i parcheggi in V.le Giovanni XXIII e in Piazza Don Angelo Vallesi e infine parte di Via degli Argini.

Oltre 200 in totale i posti auto interessati dal rifacimento della segnaletica orizzontale.

“Voglio ringraziare coloro che lavorano al cantiere comunale – ha affermato l'assessore ai Lavori Pubblici Giacomo Pieri – perché è grazie a loro, alle forze interne al Comune, che è stato possibile realizzare e portare a termine questo impegno. E' stato senza dubbio un intervento importante per molteplici motivi. Si è trattato di un'operazione che ha provveduto a sistemare e rendere ancora più chiara visivamente la mobilità borghigiana, e questo ha anche naturalmente risvolti positivi sotto il punto di vista della sicurezza, ma si è anche contribuito in modo sostanziale al decoro del paese, un aspetto su cui l'Amministrazione ha da sempre posto e continuerà a porre costante attenzione”.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 10:57