“Realta diverse” di Stefano Innocenti

Pubblicato Mercoledì, 13 Aprile 2016
Data di scadenza Domenica, 01 Maggio 2016

Ceramiche in mostra a Villa Pecori Giraldi

Sono opere che prendono forma dalle mani e dalle emozioni di Stefano Innocenti, quelle che sarà possibile ammirare nella mostra “Realta diverse” a Villa Pecori Giraldi dal 16 Aprile al 1° Maggio.
L'artista ha partecipato al concorso “In-Liberty. Incontri con e tra le arti”, ideato dal Gruppo Dinamo con la collaborazione della cooperativa sociale Odissea, dell’associazione DrittoeRovescio e del Comune di Borgo San Lorenzo, ottenendo il secondo posto e quindi, per la rinuncia del primo classificato, l'occasione di esporre nella Villa.
Le sue creazioni sono pezzi unici plasmati con estro e passione, visioni di realtà diverse che partono dalla forma, che si soffermano nei trafori e che si animano nelle finiture.

Un allestimento imperdibile che verrà inaugurato sabato 16 Aprile alle 18,00 e che sarà possibile vistare fino al 1° Maggio dal giovedì alla domenica con orario 9-13 e 15-19. In occasione dell'inaugurazione l'ingresso sarà libero.

Sabato 16 aprile alle ore 18 presso la Villa Pecori Giraldi verrà inaugurata la mostra delle ceramiche realizzate da Stefano Innocenti, dal titolo Realtà diverse. L’esposizione rimarrà visitabile fino al 1° maggio dal giovedì alla domenica in orario 9-13 e 15-19. Ingresso libero il giorno dell’inaugurazione.

 

Ultimo aggiornamento: Mar, 03/05/2016 - 12:51