Raccolta materiale per popolo ucraino alla farmacia comunale

Tutti i dettagliTutti i dettagli

La Farmacia Comunale Farmapiana di Borgo San Lorenzo, ha attivato una raccolta di prodotti a favore della popolazione ucraina.
Il materiale potrà essere consegnato (intatto o a lunga scadenza) o acquistato direttamente in farmacia, all'interno del Centro commerciale Mugello di Piazza Martin Luther King, con uno sconto applicato del 20%.

In particolare si potranno comprare prodotti per bambini, farmaci o altro materiale per la cura delle persone (omogeneizzati, assorbenti, pannolini, kit per sutura, garze, disinfettanti, ghiaccio istantaneo, bende, cerotti per sutura, guanti monouso, farmaci antidolorifici, antibiotici, antinfiammatori).

Il personale della farmacia comunale darà informazioni sui prodotti acquistabili.

Il materiale raccolto verrà consegnato alle Associazioni impegnate in spedizioni umanitarie.

Ultimo aggiornamento: Mer, 09/03/2022 - 17:17