Puliamo Borgo. Prossimo evento sabato 22 Aprile

Appuntamento alle 9.30 davanti al Palazzo comunale

Le giornate di Puliamo Borgo sono tornate!

Dopo gli eventi straordinari delle scorse settimane tornano gli appuntamenti fissi con la giornata dedicata alla pulizia di Borgo San Lorenzo; il prossimo è in programma sabato 22 aprile con ritrovo alle 9.30 davanti al Palazzo comunale.

“Dopo l’incontro con le Associazioni di Borgo San Lorenzo – affermano  l'Assessore alla Partecipazione Alessandro Galeotti e le Consigliere con delega a Politiche per l'Ambiente ed Economia Circolare Irene Pieroni e Giorgia Baluganti  – siamo pronti per riprendere gli eventi dedicati alla cura del nostro territorio perché siamo convinti che aver cura dei luoghi in cui viviamo sia fondamentale e siamo certi che con questi eventi sensibilizzeremo sempre più persone al rispetto del nostro paese, perché una cosa è sicura: se impariamo a non sporcare, a non buttare ovunque i nostri rifiuti, dalle cartacce alle bottiglie, dalle cose piccole come i mozziconi di sigaretta a quelle più grandi e ingombranti, non ci sarà poi bisogno di pulire i nostri giardini, i nostri boschi o lungo le strade. Vi aspettiamo sabato”.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Borgo San Lorenzo con la collaborazione della locale ProLoco e delle Società Sportive e delle Associazioni del territorio.

Ultimo aggiornamento: Mer, 19/04/2023 - 14:01