Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale

Pubblicato Martedì, 19 Aprile 2016
Data di scadenza Martedì, 19 Aprile 2016

Prossimo intervento in Via Calamandrei

Dopo Via Benedetto Croce proseguono gli interventi di ripristino dell'asfalto secondo un piano che interesserà altre vie di capoluogo e frazioni, ad essere interessata dai lavori è ora Via Calamandrei.
Nello specifico i lavori di asfaltatura con l’eventuale rimontaggio di zanelle e cordonati, dove si sia reso necessario toglierli, riguarderanno la corsia di destra di Via Calamandrei nel tratto tra Via Benedetto Croce e Via Alcide de Gasperi compreso l’incrocio con quest’ultima Via, e l'intera larghezza della strada tra da Via Alcide de Gasperi verso il Viale Pecori Giraldi. Non sarà in questo tratto comunque interessata da ripristino la zona adibita a parcheggi.

Per consentire l'esecuzione dei lavori saranno predisposti apposite prescrizioni, in particolare un di un divieto di sosta con rimozione forzata 0-24 fino al 06/05/2016 in tutta Via Calamandrei, su ambo i lati, inclusa l'area adibita a parcheggi tra Viale Pecori Giraldi e l' intersezione con Via de Gasperi e l'istituzionedi un divieto di transito con orario 7,30 - 12,00 e 13,00 – 17,30, sempre fino al 06/05/2016, in Via Calamandrei, per tutta la lunghezza della via, dall'intersezione con Via B.Croce e fino al Viale Pecori Giraldi, compreso l'incrocio intermedio con via Alcide De Gasperi. Secondo quanto stabilito dall'Ordinanza “il divieto di transito sarà posizionato nel tratto interessato dai lavori in base al cantiere mobile che si sposterà partendo dal lato di Via Benedetto Croce verso Viale Pecori Giraldi in base alle esigenze di fresatura e asfaltatura della strada. Il cantiere verrà suddiviso in due porzioni in modo da garantire la circolazione mediante movieri in prossimità dell'incrocio intermedio tra Via Calamandrei e Via De Gasperi”.

Proseguono intanto anche gli interventi per la posa in opera della fibra ottica nel capoluogo.
Per permettere i lavori di scavo è stato predisposto dal 20 al 23 Aprile con orario 8,00 – 17,00, l'istituzione di un divieto di sosta con rimozione forzata in Piazza del Mercato in prossimità del civico 27 per una superficie pari a tre spazi auto e l'istituzione di un divieto di transito in Via Brocchi a partire dall'intersezione con Piazza Del Mercato.

Ultimo aggiornamento: Mar, 03/05/2016 - 12:42