Pacchetto scuola: bando aperto

Pubblicato Martedì, 31 Maggio 2016
Data di scadenza Venerdì, 29 Luglio 2016

Per studenti delle scuole medie e superiori

E’ aperto fino al 29 luglio per gli studenti residenti a a Borgo San Lorenzo il bando per l’assegnazione degli “incentivi al diritto allo studio” per l’anno scolastico 2016-2017, il cosidetto "pacchetto scuola".
Il contributo è riservato agli studenti che frequentano scuole secondarie (medie e superiori) e che sono residenti a Borgo S. Lorenzo.  Possono presentare domanda le famiglie con ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) inferiore o pari a 15.000 euro. Le domande vanno riconsegnate al comune entro il 29 luglio prossimo.
Il modulo e il bando si possono scaricare a questa pagina; sono disponibili anche presso le segreterie delle scuole e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del comune.

Ultimo aggiornamento: Lun, 06/06/2016 - 12:59