Novità alla Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo

Pubblicato Mercoledì, 03 Febbraio 2016
Data di scadenza Giovedì, 03 Marzo 2016

Iscrizioni ai corsi dell'università dell'Età Libera e una sezione sui fumetti

Presso la Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo è possibile effettuare le iscrizioni ai corsi organizzati dall'Università dell'Età Libera in collaborazione con i Comuni del Mugello. A Borgo sarà possibile seguire corsi di lingue e in particolare inglese, francese, spagnolo e russo, ma anche di computer a vari livelli, o corsi con tema artistico (arte contemporanea, ville e giardini, Caravaggio), fino a quelli che prevedono manualità come panificazione, gelato, cesteria, giardinaggio, nordic walking. Per conoscere tutti i corsi e per avere maggiori informazioni, anche in merito a costi ed orari, è possibile rivolgersi in biblioteca.

La Biblioteca Comunale di Borgo San Lorenzo riserva anche tante novità per gli appassionati di fumetti e graphic novel che ora possono trovare qui, con la formula del prestito gratuito, una sezione interamente dedicata a questo genere. Sono già a disposizione sia alcune opere ”classiche” che numerose novità. “La sezione – fanno sapere dalla Biblioteca – verrà costantemente aggiornata e arricchita con una selezione delle migliori uscite editoriali”.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 08:29