Natale in musica a Borgo San Lorenzo

Pubblicato Giovedì, 10 Dicembre 2015
Data di scadenza Lunedì, 21 Dicembre 2015

Il 12, 18, 19 e 20 Dicembre esibizione di cori nel centro storico

Le note natalizie allieteranno il centro storico borghigiano nei giorni 12, 18, 19 e 20 Dicembre, grazie ai cori che si esibiranno in luoghi caratteristici e importanti di Borgo San Lorenzo.
Un evento organizzato dal Comune e dalla locale Pro Loco.

Sabato 12 Dicembre nell'atrio del Palazzo Comunale si esibirà la Corale di Santa Cecilio 1909. Venerdì 18 Dicembre i bambini del coro della Scuola Primaria di Borgo San Lorenzo canteranno in Piazza del Popolo mentre sabato 19 nella Piazza degli Artisti sarà possibile ascoltare i ragazzi della Scuola Giovanni della Casa. Chiuderà il ciclo dei Cori Natalizi il concerto dei Sound Gospel Train e Parent's Sound Voice in Piazza Garibaldi il 20 Dicembre.

Tutti gli eventi sono gratuiti e inizieranno alle ore 17,00

Ricordiamo inoltre che il 19 e 20 Dicembre l'appuntamento in piazza a Borgo San Lorenzo sarà anche quello con la solidarietà grazie alla presenza di volontari e animazione nell'ambito della due giorni di raccolta fondi in favore di Telethon.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 09:10