Mostra Fotografica nel Palazzo Comunale

Inaugurazione martedì 16 gennaio alle ore 10.30

Sarà presentata nell'atrio del Palazzo Comunale di Borgo San Lorenzo, martedì 16 gennaio alle ore 10.30 la mostra fotografica "Obiettivo Italia: Censimento Fotografico" curata dal Photo Club Mugello.

La mostra sarà visitabile fino al 31 gennaio e fa parte di un progetto fotografico a livello nazionale promosso dalla FIAF.

Lo scopo del progetto nazionale è stato realizzare, in circa 200 località italiane, un affresco ampio della popolazione nazionale mediante migliaia di ritratti fotografici.

Il Photo Club Mugello ha aderito all’iniziativa e ha realizzato, con il patrocinio del comune di Borgo San Lorenzo ed il contributo della Proloco di Borgo San Lorenzo per i locali, nel fine settimana del 13-14 maggio 2023, 102 ritratti di mugellani e persone di passaggio.

Tali ritratti saranno esposti all'interno della mostra.

Ingresso libero e gratuito in orario di apertura del Palazzo Comunale.

Ultimo aggiornamento: Mar, 09/01/2024 - 18:32