L'ospedale del Mugello presenta i suoi servizi

Riprendono gli incontri nella sala del Consiglio comunale

Far conoscere ai cittadini i servizi dell'Ospedale del Mugello.

Con questo scopo l'Azienda Sanitaria ha organizzato una serie di eventi nella Sala del Consiglio del COmune d Borgo San Lorenzo. un calendario di appuntamenti per far conoscere le varie specializzazioni dell'Ospedale.
Gli appuntamenti, con inizio alle 9.30, saranno i seguenti:

• 23 aprile “I percorsi medici (parte I) medicina interna, cardiologia, nefrologia”
  • 21 maggio “L’Area critica: il Pronto soccorso la terapia intensiva, l’anestesiologia”
  • 25 giugno “I percorsi chirurgici”
  • 3 settembre “Servizi di dietetica e di fisioterapia. Assistenza infermieristica”
  • 1 ottobre “Le diagnostica di laboratorio e per immagini. Salute mentale”
  • 15 ottobre “Le cure oncologiche, la psiconcologia, le cure palliative”
  • 29 ottobre “I percorsi medici (parte II) Diabetologia, gastroenterologia ed endoscopia digestiva”
  • 26 novembre “Psicologia clinica, Servizi amministrativi per i cittadini, Servizio farmaceutico ed assistenza integrativa”

Gli eventi rientrano nel calendario di iniziative per la celebrazione dei 150anni dell'ospedale.

Calendario appuntamenti in allegato.

Ultimo aggiornamento: Mar, 19/04/2022 - 15:11