“Le donne e la libertà in Iran", momento di dialogo e riflessione

Sabato 15 aprile ore 17.00 a Villa Pecori Giraldi

A Borgo San Lorenzo, presso Villa Pecori Giraldi, è visitabile fino al 23 aprile la mostra fotografica “IRAN - Un viaggio. Un’esperienza di vita”.
Ad arricchire l’esposizione gli eventi che raccontano l’esperienza di tre mugellani, Sauro Bani, il figlio Cosimo e l'amico Stefano, partiti alla scoperta di un Paese complicato come l'Iran.
Il prossimo appuntamento è in programma per sabato 15 aprile alle 17.00 presso Villa Pecori.
“Le donne e la libertà in Iran" è il titolo del momento di dialogo e riflessione sulla lotta delle donne persiane a cui parteciperanno la Presidente del Consiglio comunale di Borgo San Lorenzo Laura Taronna, le iraniane Nina Songori e Mehri Hajiaghzadeh, Barbara Bruni, Dot. Di ricerca in Scienze Filologiche e Storiche del Medio oriente e Giada Ciampi consigliera con delega alla Pace e alla Cooperazione Internazionale del Comune di Borgo San Lorenzo.

Ricordiamo che la mostra è curata dalla ProLoco di San Piero a Sieve, realizzata grazie all'allestimento e alla stampa dello Studio Noferini, con la collaborazione del Comune di Borgo San Lorenzo, per gli orari di apertura visita il sito del Chini Museo http://www.chinimuseo.it/index.php/info/

Ultimo aggiornamento: Mar, 11/04/2023 - 19:44