"L'altro volto della meccanica va a scuola" Mostra CNA al Chino Chini

Con il Patrocinio del Comune

La mostra voluta da CNA per celebrare il mondo della meccanica, sarà allestita all'Istituto Chino Chini di Borgo San Lorenzo, presso i laboratori e le officine, dove resterà visitabile il 6 e il 7 maggio con orario 10/18.
Un modo per rendere omaggio, proprio dove nascono i tecnici meccanici, al mondo imprenditoriale che in mugello conta 200 imprese.
“L’altro volto della meccanica va a scuola”, è la mostra di scultura e fotografia organizzata anche con il patrocinio del Comune di borgo San Lorenzo e annovera 18 sculture realizzate dall’artista Simone Rocchi assemblando pezzi della produzione di 18 imprese del settore e le fotografie dei volti degli imprenditori del comparto realizzate dal fotografo Sammy Dhouioui.

Ultimo aggiornamento: Mar, 03/05/2022 - 13:44