Istituti Tecnologici Superiori 23/24: corsi per under 35

Scropri tutte le informazioni

La Regione Toscana, nell’ambito di Giovanisì, cofinanzia 51 percorsi ITS rivolti a giovani under 35, di durata biennale o triennale, progettati per formare tecnici altamente specializzati in settori strategici della produzione toscana: moda, meccanica, energia e ambiente, nautica, agro-alimentare, tecnologie per la vita, turismo e beni e attività culturali, informatica, edilizia, servizi alle imprese.

Gli Istituti Tecnologici Superiori (ITS Academy), 9 in Toscana, rappresentano una formazione terziaria alternativa a quella universitaria, con un elevato tasso di occupabilità a fine percorso. Capaci di integrare al meglio la scuola, la formazione, l’università e il mondo del lavoro, sono in grado infatti di fornire competenze tecniche e tecnologiche (anche trasversali e interdisciplinari) molto richieste dalle imprese.

Per tutte le informazioni e conoscere i corsi visia il sito https://giovanisi.it/bando/istituti-tecnologici-superiori-23-24-corsi-per-under-35/

Ultimo aggiornamento: Ven, 11/08/2023 - 14:40