Iniziati i lavori al campo da calcio sussidiario "Donatini"

Pubblicato
Data di scadenza

Nuovo manto in erba sintetica

Un campo nuovo in erba sintetica di ultima generazione per le centinaia di bambini, bambine e giovani che frequentano l’impianto sportivo Romanelli è quanto verrà realizzato con i lavori già iniziati per il rifacimento del campo sussidiario Donatini.

Un nuovo fondo, nuovo drenaggio, nuovo impianto irrigazione, un manto in erba sintetica di ultima generazione e nuove attrezzature, dalle porte alle panchine. Per un importo di oltre 360mila Euro

“Grazie all’investimento del Comune e alle possibilità fornite dal credito Sportivo possiamo consegnare ai nostri atleti ed atlete un nuovo campo per l’inizio della prossima stagione sportiva. Lo sport- afferma l’Assessore Franco Frandi – è socialità, è salute e benessere è gioia per chi lo pratica e per le famiglie e di tutte queste cose abbiamo certamente bisogno. Siamo orgogliosi dell’intervento al via e questo insieme al prossimo sugli spogliatoi e a quello in via di conclusione alle vasche esterne del Centro Piscine (inaugurazione venerdì 1° luglio ore 19.00) , senza contare il prossimo più importante sulle interne, ci garantirà un polo sportivo all’avanguardia per tutto il Mugello”.


 

Ultimo aggiornamento: Mer, 29/06/2022 - 18:19