Impegno della Polizia Municipale contro i bocconi avvelenati

Pubblicato Martedì, 02 Febbraio 2016
Data di scadenza Martedì, 02 Febbraio 2016

Prevista l'intensificazione dei controlli

Alla luce delle notizie e delle segnalazioni effettuate in merito al rinvenimento di bocconi avvelenati anche nel Comune di Borgo San Lorenzo, in particolare nella zona cosiddetta dei bastioni, la Polizia Municipale dell'Unione Montana dei Comuni del Mugello - distretto di Borgo San Lorenzo, anche sui invito dell'amministrazione comunale, ha intensificato i controlli.
In particolare al fine di individuare i responsabili e scongiurare il ripetersi di tali gesti il personale del Comando borghigiano, oltre ad aver potenziato gli accertamenti, ha predisposto l'esecuzione di vigilanza mediante anche l'utilizzo di personale in borghese.
Inoltre, a breve, le aree indicate come a rischio verranno inserite tra quelle dove saranno effettuati a rotazione controlli mediante l'utilizzo della videosorveglianza ambientale.

Si invitano i cittadini a segnalare alla Polizia Municipale (tel 0558457086) l'eventuale rinvenimento di bocconi avvelenati.

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 08:30