Il Sindaco ha incontrato gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo

Tante le domande a cui ha risposto il primo cittadino

Nei giorni scorsi il Sindaco di Borgo San Lorenzo Paolo Omoboni si è recato presso la scuola secondaria di primo grado per incontrare 6 alunni delle classi terze. L'incontro è avvenuto nell'ambito del progetto di realizzazione del giornale di classe, prodotto finale del percorso di educazione civica per questo anno scolastico.
L'incontro, durato circa un'ora, ha fornito la possibilità ai ragazzi di poter porre quesiti direttamente al primo cittadino sui temi più importanti del territorio: edilizia, trasporto pubblico, sanità e molti altri.

L'intervista troverà spazio nei giornali di classe accanto a molti altri contenuti dedicati alla parità di genere, ai cambiamenti climatici e agli argomenti più importanti della nostra quotidianità.

Ultimo aggiornamento: Mer, 30/03/2022 - 12:32