Il sindaco e la giunta incontrano i cittadini residenti nelle frazioni

Pubblicato Lunedì, 09 Novembre 2015
Data di scadenza Venerdì, 25 Dicembre 2015

Al via nuovo ciclo di appuntamenti

Dopo Panicaglia e Grezzano proseguono gli incontri del sindaco Paolo Omoboni e degli assessori con i residenti delle frazioni del comune di Borgo San Lorenzo.

Uno dei punti del programma elettorale e un impegno del programma di mandato, era proprio il mantenimento del contatto stretto con le frazioni per recepirne problematiche e necessità e per rendere conto di ciò che l'Amministrazione ha messo in campo per questi territori. Il rapporto continuativo portato avanti anche con questi incontri è la dimostrazione che tale impegno viene mantenuto.

I prossimi incontri sono previsti nel mese di Novembre giovedì 12 alle 21,00 a Luco presso il Circolo, venerdì 13 alle 21,00 a Polcanto all'SMS, sabato 14 alle 11,00 nella piazzetta centrale della frazione di Arliano e alle 14,30 nei giardini pubblici alle Salaiole; sabato 21 alle 11,30 l'incontro è per i residenti di Faltona presso i giardini mentre giovedì 26 alle 21,00 sarà la volta dell'incontro con i residenti di Ronta e Madonna dei Tre Fiumi presso i locali dell'ex Biblioteca. A Dicembre previsti al momento due incontri entrambi fissati per sabato 12, alle 15,00 al Circolo di Casaglia e alle 17,00 al Circolo Arci di Razzuolo.

Sono in fase di organizzazione incontri nelle restanti frazioni del territorio

Ultimo aggiornamento: Mer, 04/05/2016 - 09:47