I numeri di Puliamo il Mondo

I volontari hanno raccolto rifiuti e ingombranti
Circa 150 tra cittadini e studenti, numerose classi della Secondaria di Primo Grado, oltre 20 sacchi di rifiuti e tanti ingombranti. Sono i numeri dell'edizione di Puliamo il Mondo che si è svolta in concomitanza con le giornate dedicate al tema da parte di Legambiente, che ha visto aderire il Comune di Borgo San Lorenzo nelle giornate di venerdì e sabato scorsi. La manifestazione ha impegnato i volontari nelle zone Viale Europa Unita, Via Faentina, ponte di Sieve, dove sono stati raccolti anche piatti in ceramica, cerchioni per auto, scarti edili e altri ingombranti. "Siamo contenti e soddisfatti di aver visto una così nutrita partecipazione sia da parte della scuola che da parte di privati cittadini ed esponenti del mondo dell'associazionismo" ha dichiarato la consigliera con delega all'Ambiente Irene Pieroni, "Un primo passo che ci incoraggia ad andare avanti, con tutti quelli che vorranno aderire, per dedicarsi alla cura del bene comune."
Ultimo aggiornamento: Lun, 25/09/2023 - 16:48