Giocanido: per bambini e famiglie

Aperta la raccolta delle domande

E' aperta la raccolta delle richieste di frequenza al Centro bambini e genitori "Giocanido" per l'anno educativo 2016/2017.

Il “Giocanido” accoglie bambini da 0 a 3 anni insieme ai loro genitori o familiari e offre un'occasione di gioco e di socializzazione con la presenza di personale educativo qualificato, oltre che uno spazio di incontro, di comunicazione e di scambio delle esperienze genitoriali, di approfondimento delle tematiche riguardanti la crescita e l'educazione dei figli.

Il Centro sarà aperto nei giorni di lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 16 alle ore 19, ed è prevista la frequenza per un pomeriggio alla settimana in gruppi di bambini omogenei per età.

L'iscrizione è articolata in 3 moduli di 8 incontri ciascuno a partire da Ottobre 2016 e fino a Marzo 2017.

I moduli per la richiesta di iscrizione sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in orario di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30, giovedì anche dalle 14,00 alle 18,30.

Le domande possono anche essere compilate on-line  nell'apposita sezione del sito del Comune

Le adesioni pervenute entro il 30 settembre 2016 vengono esaminate e i richiedenti sono ammessi al servizio seguendo l'ordine di arrivo suddivisi in gruppi omogenei per età dando priorità a chi non frequenta il nido o altri servizi integrativi.

Per ulteriori informazioni : http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/servizi/scheda-servizio/giocanido-centro-bambini-e-genitori

Ultimo aggiornamento: Mar, 10/05/2016 - 14:51