Foro Boario, le precisazioni dell'Amministrazione

Perché i lavori nel periodo estivo

I lavori previsti all’area feste del Foro Boario, oggetto negli ultimi giorni di una polemica che potrebbe apparire strumentale, saranno effettuati nell’unico periodo in cui la chiusura, inevitabile, della strada non comprometterà la viabilità della zona e più in generale del centro, ovvero quando le scuole sono chiuse.

Da un primo esame delle richieste avanzate per la struttura ristorante appare che tutte le manifestazioni previste verranno svolte, una sola non è stato possibile confermare in agenda: la “Festa di Liberazione”. Siamo certi che gli organizzatori vorranno mantenere questo importante appuntamento cercando per il 2024 alternative nelle altre strutture comunali. Da parte nostra ci rendiamo disponibili per lavorare in tal senso e trovare eventuali alternative.

Nel corso del prossimo Consiglio comunale verranno fornite risposte dettagliate ai quesiti sollevati, anche quindi in merito alla riqualificazione dell’area.

Ultimo aggiornamento: Mer, 06/03/2024 - 12:06